COLLEGIO UNIVERSITARIO DEI CAVALIERI DEL LAVORO
"LAMARO POZZANI"
EN
NEWS 2016/2017
Please Wait
Please Wait
| | |
Save the date: i prossimi appuntamenti di febbraio

Il produttore di Gomorra La Serie, il direttore del Museo Madre di Napoli e il direttore aristico del Festival di Ravello, tra gli ospiti del mese di febbraio degli incontri al Collegio. Al via anche il modulo magistrale di economia.

 

11 Sabato ore 9.00

Prima lezione del modulo magistrale di economia dal titolo “Italia nel mondo”. Marcello Messori, ordinario di Economia presso l’Università LUISS Guido Carli, terrà il primo di quattro incontri sul tema: “L’economia italiana dopo le crisi internazionali ed europee”

 

14 Martedì ore 21.00

Incontro con Riccardo Tozzi, fondatore di Cattleya e produttore, tra gli altri, di Gomorra La Serie, sul tema: “L'era della serie televisiva”

 

18 Sabato ore 14.00

Seconda lezione del secondo modulo di Cultura per l’impresa tenuta da Corrado Cerruti, ordinario di Economia e gestione delle imprese presso l’Università di Tor Vergata

 

20 Lunedì ore 21.00

Incontro con Laura Valente, direttore artistico del Festival di Ravello, sul tema: “Danza come linguaggio espressivo”

 

22 Mercoledì ore 19.00

Incontro con il Cav. Lav. Linda Orsola Gilli, presidente della Commissione per le attività formative della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro

 

25 Sabato ore 9.00

Terza e quarta lezione del modulo magistrale di economia tenuto da Marcello Messori, ordinario di Economia presso l’Università LUISS Guido Carli, intitolate rispettivamente "L'impatto delle crisi sull'economia italiana" e "Le principali fragilità dell'economia italiana"

 

27 Lunedì ore 21.00

Incontro con Andrea Viliani, direttore generale del Museo “Madre” di Napoli, sul tema: "Il museo di arte contemporanea"

-
-
-